La Salernitana proverà a ufficializzare almeno otto colpi prima della partenza per il ritiro. Del resto c'è una squadra completamente da rifondare e c'è l'obbligo morale di allestire una rosa altamente competitiva e che goda dei favori del pronostico per il salto diretto di categoria.

In attesa che venga depositato il contratto di Franco Ferrari (un ottimo colpo per il reparto offensivo, un bomber di grande esperienza in serie C), la dirigenza sta provando anche a rinforzare la retroguardia. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana è all-in su Marco Capuano, reduce da una serie di stagioni molto positive con la maglia della Ternana e votato come miglior centrale difensivo del girone B.

Classe 1991, il difensore pescarese vanta un curriculum di tutto rispetto anche in categorie superiori e potrebbe firmare un contratto biennale. E' totale l'accordo con l'agente, superata la concorrenza di tante società che avevano chiesto informazioni garantendogli una maglia da titolare. A breve Raffaele potrebbe abbracciare il primo ottimo innesto in difesa.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 18:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print